-RADIOFREQUENZA ENDODERMICA D’ECCELLENZA
-EFFICACIA E SICUREZZA
-INNOVAZIONE TECNOLOGICA
– ATTIVA ENDODERMAL è un trattamento “ONLY FOR MEDICAL USE”.

ATTIVA ENDODERMAL RADIOFREQUENCY è un dispositivo di ultimissima generazione, con una innovazione tecnologica originale, la radiofrequenza endotermica con termo-camera incorporata. ATTIVA con la sua esclusiva tecnologia, permette di portata con assoluta precisione e uniformità il calore nei tessuti trattati.
ATTIVA è in grado di determinare una ristrutturazione completa di tutta pelle con assoluta precisione. La possibilità di gestire direttamente l’energia termica in modo assolutamente controllato nel distretto selezionato, con una temperatura pre-impostata e controllata, al fine di indurre le modificazioni volute, permettendo così di avere risultati che sino ad oggi erano difficili da ottenere in maniera naturale.
Grazie all’uniformità di retrazione della pelle, si produce un evidente “effetto lifting”” ed una contestuale eliminazione delle aderenze fibrotiche che determinano la cosiddetta” buccia d’arancia”.
ATTIVA F.A.Q.
In quali distretti si usa?
Si può usare in tutti i distretti del viso e del corpo.
Il trattamento è doloroso?
No. Solamente in alcuni distretti ,in persone particolarmente sensibili, può essere effettuata una piccola anestesia locale.
Quanti trattamenti occorrono?
Dipende dallo stato iniziale della pelle ,in media occorrono poche sedute . Raggiunto l’obiettivo , sarà sufficiente un trattamento intorno ai 15/18 mesi.
Può essere utilizzato con altri trattamenti di medicina e chirurgia estetica?
Sì, perché ne potenzia e ne amplifica i risultati.
ATTIVA ENDODEMAL rispetta le certificazioni europee?
Sì, è certificato dal Bureau Veritas Italy come dispositivo medico, e rispetta la Direttiva 93/42/EEC .